Ultimi post!

venerdì 31 marzo 2017

Trends - 310317




"Robusto trend mensile per REPLY con un +17,6%, poi bene per I.M.A. e FERRARI RACE che mantiene costante un buon livello di progressione. A seguire FERRARI RACE, TOD'S e B.IFIS. Nei 3 mesi scorsi trend positivo ancora per REPLY (+25,5%); bene anche I.M.A., ALLIANZ, SIEMENS (+9,9%), B.IFIS e BREMBO.
 Sul fronte negativo RENAULT, BB BIOTECH, BMW, YNAP, DEUTSCHE BANK e TOTAL, peggiori trend a 1 mese. Nel trimestre trend ribassista per BMW, YNAP( che perde il -17,2%), RENAULT e TENARIS.Nell'ultimo anno SIEMENS è il Titolo con la miglior tendenza positiva, seguito da BASF (+45,7%) e FERRARI RACE (generoso balzo del +92,1%). Sul  periodo storico trend positivi per BAYER, BMW, BASF, RENAULT e SAP.
Nei ribassisti storici primeggiano in maniera indiscussa ITALIAONLINE e MPS, poi, più staccati, CTI BIO PHARMA e K.R. ENERGY. Nell'ultimo anno trend ai vertici negativi per MPS poi, a distanza, VALSOIA e LA DORIA; lieve trend al ribasso per UNICREDIT, AZIMUT, CR.VALTELLINESE, BANCO BPM e ENGIE.TAS, MONDO TV, DIGITAL BROS, Titoli con la più elevata 'v%Cum' (sommatoria delle variazioni dei prezzi settimanali) a 250 settimane. Nell'ultimo anno in evidenza TAS (+1.231%!!!), GEFRAN (+240%) e DIGITAL BROS (+213%). Agli antipodi ITALIAONLINE, B.CARIGE, MPS, PRELIOS, GABETTI H., BIANCAMANO il cui valore si riduce di oltre il 90% dal giugno 2012 (250 ss.).
DMAIL, RISANAMENTO NA e MPS negative stars nei peggiori a 1 anno per v%Cum. Poi PREMUDA, B.CARIGE e TREVI FIN IND.."








Nessun commento:

Posta un commento