Ultimi post!

domenica 16 luglio 2017

Trends - 140717





"Robusto Trend mensile per ALLIANZ (+4,6%) e per ADIDAS (+6,5%) pur con rialzi contenuti. Più staccati ADIDAS, KERING e BNP PARISBAS. Nei 3 mesi scorsi trend positivo per BAYER, BIESSE (+25,9%) e DIASORIN. Bene anche per I.M.A., ALLIANZ, CEMBRE (+17,3%) e BNP PARISBAS.
All'opposto, negatività evidente nel corso dell'ultimo mese per BAYER (contrapposto alla positività del trimestre). Poi LVMH e I.M.A.. Nel trimestre lieve trend ribassista per BASF, ADIDAS e CONTINENTAL.Nell'ultimo anno KERING è il Titolo con la miglior tendenza positiva, con un valore vicino al raddoppio (+95,7%), seguito da LVMH (+42,7%), ALLIANZ e FERRARI RACE (balzo del +108,4%). Sullo storico trend positivi per ADIDAS, FERRARI RACE, CONTINENTAL, AIRBUS e AIR LIQUIDE. Nei ribassisti storici primeggiano indiscutibilmente ITALIAONLINE e MPS, poi, più staccati, CTI BIO PHARMA e K.R. ENERGY. Nell'ultimo anno trend ai vertici negativi per MPS poi, a distanza, ITALIA INDEP. e ENERTRONICA.MONDO TV, DIGITAL BROS, BIESSE, Titoli con la più elevata 'v%Cum' (sommatoria variazioni prezzi settimanali) a 250 settimane. Nell'ultimo anno in evidenza GEFRAN (+324%), FINCANTIERI (+184%) e CARRARO (+190%). Agli antipodi B.CARIGE, MPS, ITALIAONLINE, INDUSTRIA E INNOV., PRELIOS, GABETTI H. il cui valore si riduce tra l'85% e il 97% dal settembre 2012 (250 ss.).
DMAIL (Netweek), ENERTRONICA e ENERGY LAB negative stars nei peggiori a 1 anno per v%Cum. Poi MEDIACONTECH, MPS e DIGITOUCH."




Nessun commento:

Posta un commento