Ultimi post!

domenica 4 giugno 2017

Indexes - 020617









Indice FTSE Mib
In seguito al contatto con il limite superiore del canale di regressione a 1 anno,
l'Indice ha invertito la rotta del rialzo, proseguendo il percorso ribassista oltre il supporto formato dalla retta di regressione quadrimestrale a quota 21.100.
Prossimo supporto presente in area 20.500, oltre il quale il ribasso proseguirebbe fino ad incontrare una serie di supporti di rilievo (retta di regressione a 1 anno, limite inferiore del canale di regressione quadrimestrale e media a 125 ss) presenti in prossimità dei 20.100 punti ca.
I trends annuale e quadrimestrale restano impostati al rialzo con una pendenza maggiore di quest ultimo.










Variazione cumulativa e dal 1° dato

 Indice FTSE Mib vs. altri Indici

  Dall'agosto 2012 Indice Nikkey in prevalenza vs. gli altri Indici.
Xetra DAX in recupero nel corso dei primi mesi di quest anno.

Il FTSE Mib ha dato segni di cedimento nel corso dell'ultimo mese, pur essendo sempre collocato in un canale rialzista con una buona tonicità.

Meno evidente il trend rialzista del DOW Jones che però continua a mantenere una certa costanza dei rialzi, segnando di volta in volta nuovi massimi storici.
Trend rialzista più marcato per il NASDAQ.






















Il contenuto della presente newsletter è stato redatto a titolo esclusivamente informativo con riserva di possibili successive modifiche e/o integrazioni. 
Le informazioni riprodotte non possono essere considerate sollecitazione al pubblico risparmio, pertanto la redazione declina ogni tipo di responsabilità in merito ad un loro differente utilizzo.


Nessun commento:

Posta un commento