Ultimi post!

sabato 25 febbraio 2017

Trends - 240217




"Buon trend mensile per SANOFI con un +5,4%, poi torna REPLY pur con un contenuto rialzo. A seguire ALLIANZ, B.IFIS e I.M.A.. Nei 3 mesi scorsi trend positivo per BAYER (+17,8%); bene anche REPLY, TOD'S (+24,0%), SIEMENS, BREMBO e ALLIANZ.
 Sul fronte negativo BNP PARISBAS, SOCIETE GENERALE, BASF, YNAP, BMW, TOD'S e CR.VALTELLINESE (-30,9%), peggiori trend mensili. Nel trimestre trend ribassista per MPS, YNAP, DIGITAL BROS e SAFILO con storni introno al 15%.Nell'ultimo anno SIEMENS è il Titolo con il miglior trend positivo, seguito da BASF (37,4%) e FERRARI RACE (rialzo del +70,0%). Sul  periodo storico trend positivi per BAYER, BMW, BASF, RENAULT e SAP.
Nei ribassisti storici primeggiano in maniera indiscussa ITALIAONLINE e MPS, poi, più staccati, CTI BIO PHARMA e K.R. ENERGY. Nell'ultimo anno trend ai vertici negativi per MPS poi, a distanza, TOD'S e UNICREDIT; lieve trend al ribasso per LUXOTTICA, VALSOIA, AZIMUT, LA DORIA e CR.VALTELLINESE.TAS, MONDO TV, DIGITAL BROS, Titoli con la più elevata 'v%Cum' (sommatoria delle variazioni dei prezzi settimanali) a 250 settimane. Nell'ultimo anno in evidenza TAS (+867%!!!), ST MICROELEC. (+164%) e ROSSS (+52%). Agli antipodi ITALIAONLINE, B.CARIGE, MPS, PRELIOS, SAIPEM, GABETTI H. il cui valore si riduce di oltre il 90% dal maggio 2012 (250 ss.).
RISANAMENTO NA, MPS e DMAIL negative stars nei peggiori a 1 anno per v%Cum. Poi BANCO BPM, D'AMICO e PREMUDA."

Nessun commento:

Posta un commento