Ultimi post!

sabato 11 febbraio 2017

Trends - 100217






"Robusto tren mensile per FERRARI RACE con un +9,2% anche se AEROP.BOLOGNA fa decisamente meglio (+48%). A seguire I.M.A., BAYER e SIEMENS. Nei 3 mesi scorsi trend positivo per TOD'S (+31,3%); bene anche BAYER, REPLY, SIEMENS, RENAULT e EIT (+23,1%).
 Sul fronte negativo BNP PARISBAS, YNAP, DAIMLER, SOCIETE GENERALE, BMW, ALLIANZ e DIGITAL BROS (-17,2%), peggiori trend mensili. Nei 3 mesi marcato trend ribassista per MPS. A seguire SAFILO, YNAP e TOSCANA AEROP. pur con un ribasso contenuto -4,9%.Nell'ultimo anno SIEMENS è il Titolo con il miglior trend positivo, seguito da BASF (rialzo del 47,7%) e FERRARI RACE (+77,5%). Sul  periodo storico trend positivi per BAYER, BMW, BASF, RENAULT e SAP.
Nei ribassisti storici primeggiano in maniera indiscussa ITALIAONLINE e MPS, poi, più staccati, CTI BIO PHARMA e K.R. ENERGY. Nell'ultimo anno trend ai vertici negativi di MPS poi, a distanza, TOD'S e UNICREDIT; lieve trend al ribasso per BAYER, LUXOTTICA, EIT, REPLY e AZIMUT.MONDO TV, TAS, DIGITAL BROS, Titoli con la più elevata 'v%Cum' (sommatoria delle variazioni dei prezzi settimanali) a 250 settimane. Nell'ultimo anno in evidenza TAS (+903%!!!), ST MICROELEC. (+145%) e ROSSS (+85%). Agli antipodi ITALIAONLINE, B.CARIGE, MPS, PRELIOS, BIANCAMANO, DMAIL il cui valore si assotiglia di oltre il 90% dal aprile 2012 (250 ss.).
MPS, RISANAMENTO NA e DMAIL negative stars nei peggiori a 1 anno per v%Cum. Poi BANCO BPM, PREMUDA e ENERTRONICA."

Nessun commento:

Posta un commento