Ultimi post!

lunedì 7 settembre 2015

Rating's Analysis - [070915]














 I buoni giudizi di Banca Imi collocano Irce e La Doria in vetta alla classifica dei migliori ratings con un potenziale incremento di valore, rispettivamente, del 41 e 32%.
Intermonte valuta € 4.50 Mondo TV: un +75% del valore rispetto l'utlimo riferimento di venerdì scorso.
 Positivi i giudizi di Equita Sim su Salini Impregilo e su Atlantia (entrambi con buona affidabilità - label verde) pur ponendo, in entrambi i casi -, un target price inferiore alla media.
Sull'altro versante, permangono i giudizi negativi emessi su Saipem da parte di Banca Akros e Fidentiis anche se con obiettivi non distanti dai valori attuali (a sconto del -10% ca. - label gialla). Più drastico il giudizio di Hsbc che pone la stessa Saipem con un t.p. a € 5.50, valore nettamente più basso dei valori attuali (-30%: label magenta).





















Continua la serie moderatamente positiva dei giudizi espressi (112 nell'ultimo periodo) su n.65 Società quotate: infatti la percentuale dei ratings negativi si ulteriormente assottigliata (6%), mentre si osserva un generale ribasso dei target prices su una porzione relativamente elevata di Titoli (in tutto sono 33).
Affidabilità media dei giudizi moderatamente positiva (3.0 Tn). Sentiment a 3.3 Tn.


Nessun commento:

Posta un commento