Ultimi post!

domenica 29 gennaio 2017

Trends - 270117






"TOD'S con un +10,6%, Titolo col miglior trend dell'ultimo mese. Poi BAYER, I.M.A., ALLIANZ e BASF. Nei 3 mesi scorsi tendenza decisamente positiva per ALLIANZ (+14,5%), ma anche TOD'S (balzo del 26%), BAYER, SIEMENS, BASF e EIT (+19,4%).
 Sul fronte negativo BMW, YNAP, SANOFI, BB BIOTECH, DIASORIN, TOTAL e SAFILO (-14,0%), peggiori trend mensili. Nei 3 mesi marcato trend ribassista per MPS. A seguire SAFILO, ENGIE e AMPLIFON pur con un ribasso contenuto -4,0%.Nell'ultimo anno SIEMENS è il Titolo con il miglior trend positivo, seguito da BASF (rialzo del 52,9%) e BREMBO (+74,3%). Sul  periodo storico trend positivi per BAYER, BMW, BASF, RENAULT e SAP.
Nei ribassisti storici primeggiano in maniera indiscussa ITALIAONLINE e MPS, poi, più staccati, CTI BIO PHARMA e K.R. ENERGY. Nell'ultimo anno trend ai vertici negativi di MPS poi, a distanza, UNICREDIT e TOD'S; lieve trend al ribasso (ma perdite limitate o rialzi di valore) per BAYER, LUXOTTICA, EIT, RENAULT e AZIMUT.TAS, DIGITAL BROS, MONDO TV, Titoli con la più elevata 'v%Cum' (sommatoria delle variazioni dei prezzi settimanali) a 250 settimane. Nell'ultimo anno in evidenza TAS (+1.120%!!!), DIGITAL BROS (+101%) e EL.EN. (+156%). Agli antipodi ITALIAONLINE, MPS, B.CARIGE, PRELIOS, GABETTI H., SAIPEM il cui valore cade di oltre il 90%, o giù di lì ..., dal aprile 2012 (250 ss.).
MPS, RISANAMENTO NA e WASTE GROUP negative stars nei peggiori a 1 anno per v%Cum. Poi BANCO BPM, PREMUDA e GEOX."

Nessun commento:

Posta un commento