Ultimi post!

domenica 17 settembre 2017

Trends - 150917









 "KERING incrementa il miglior trend dell'ultimo mese toccando un nuovo max storico; a seguire REPLY, CONTINENTAL e LVMH; in evidenza BIO ON con un rialzo di considerevole entità: (+34,4%). Nei 3 mesi scorsi in evidenza ancora KERING e REPLY; poi FERRARI RACE; ma è PRIMA INDUSTRIE ad avere il primato dei rialzi del trimestre (+47,6%).
All'opposto, momentanea caduta nel corso dell'ultimo mese per FERRARI RACE (nonostante un +1,2%) poi CARREFOUR. Nel trimestre evidente trend ribassista per SIEMENS, TOD'S e BASF.Nell'ultimo anno KERING (+80,9%) è il Titolo con la miglior tendenza positiva, seguito da LVMH (+51,1%), REPLY, ALLIANZ e FERRARI RACE (rialzo del +103,0%). Sullo storico trend positivi per ADIDAS, FERRARI RACE, AIRBUS, CONTINENTAL e KERING. Ribassisti storici già molto conosciuti sono ITALIAONLINE e MPS, poi, più staccati, CTI BIO PHARMA e K.R. ENERGY. Nell'ultimo anno trend ai vertici negativi per MPS poi, a distanza, CARREFOUR e TELESIA.TAS, BIESSE, MONDO TV, Titoli con la più elevata 'v%Cum' (sommatoria variazioni prezzi settimanali) a 250 settimane. Nell'ultimo anno in evidenza TAS (+440%), CARRARO (+274%) e GEFRAN (+232%). All'opposto B.CARIGE, MPS, SAIPEM, ITALIAONLINE, GEQUITY, INDUSTRIA E INNOV. il cui valore si riduce tra l'85% e il 97% dal novembre 2012 (250 ss.).
NETWEEK (Netweek), RISANAMENTO NA e TREVI FIN IND. top negative nei peggiori a 1 anno per v%Cum. Poi ENERTRONICA, CASTA DIVA G. e MEDIACONTECH."



Nessun commento:

Posta un commento